L’ordine viene spedito normalmente entro il giorno successivo, escluso sabato e festivi. Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario, vanno aggiunti i giorni necessari per l’accredito dell’importo sul nostro conto corrente, indicativamente da 1 a 3 giorni dalla data in cui hai eseguito il bonifico.
Se per un errore di giacenza, uno o più prodotti non fossero disponibili in magazzino, ti invieremo un’email chiedendoti di decidere se li vuoi attendere o rimuovere. Potrai anche decidere di annullare l’ordine. Se hai già pagato e deciderai di rimuoverli o di annullare l’ordine, provvederemo a rimborsarti l’importo corrispondente.
Prima di accettare il pacco, verifica che non sia danneggiato e che il nastro di chiusura non sia manomesso. Se il pacco è danneggiato e/o il nastro di chiusura è manomesso, informa subito il corriere e accetta il pacco solo specificando che lo accetti con riserva di verifica. Se il corriere ti chiede di firmare, oltre alla firma scrivi anche: accetto con riserva di verifica. Se non lo farai, non potremo aiutarti nel caso i prodotti siano danneggiati o mancanti.
Puoi scegliere uno dei seguenti metodi di spedizione:
Poste Italiane Crono Express
- Consegna a domicilio o ritiro in uno dei circa 10.000 uffici postali abilitati oppure in un Punto Poste (scopri di più)
- Consegna entro 2 giorni esclusi sabato e festivi
- 2 tentativi di consegna. Ritiro entro 10 giorni presso l’ufficio postale se entrambi i tentativi falliscono.
- Servizio Scegli Tu per modificare la data e il luogo della consegna (scopri di più).
- Costo 6,90€ per ordini inferiori a 69,90€