La taglia che hai ordinato non è corretta? Il prodotto non ti piace? Ti abbiamo spedito il prodotto sbagliato o difettoso? Non ti preoccupare, la tua soddifazione è il nostro principale obiettivo, per questo puoi sempre rendere uno o più prodotti che hai ordinato.
Condizioni
- Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data in cui l’hai ricevuto.
- Puoi chiedere il rimborso o la sostituzione.
- I prodotti da restituire devono essere integri, non usurati o macchiati ed essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, piegati correttamente, completi di eventuali etichette e con la confezione originale integra.
- Non puoi rendere prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione.
- Se devi effettuare un reso per un errore nostro, le spese di spedizione per la restituzione e l’eventuale riconsegna sono a carico nostro. In tutti gli altri casi, invece sono a carico tuo. Non accettiamo spedizioni con addebito al destinatario (porto assegnato).
Istruzioni
- Scarica, stampa e compila in stampatello il modulo di reso. Se non hai una stampante puoi scrivere gli stessi dati in stampatello su un foglio.
- Prepara il pacco inserendo anche il modulo di reso compilato. Imballalo con cura per evitare che i prodotti vengano danneggiati durante la spedizione.
- Se rendi i prodotti per un errore nostro, saremo noi a occuparci della spedizione. Per farlo contattaci al telefono o inviaci un’email a info@inbeauty.it indicando: peso, dimensioni (lunghezza, profondità e altezza), numero dei colli, indirizzo e giorno preferito per il ritiro. Provvederemo ad inviarti la lettera di vettura, che dovrai stampare e attaccare al pacco. Successivamente faremo passare il corriere a ritirarlo.
- Se invece rendi i prodotti per altri motivi, sarai tu a doverti occupare della spedizione. Poichè in questo caso la responsabilità dei prodotti spediti è tua, ti consigliamo di utilizzare una spedizione tracciata. L’indirizzo a cui spedire il reso è: Inbeauty, via Giacomo Puccini 42, 25082 Botticino BS. Ti ricordiamo che in questo caso le spese di spedizione sono a tuo carico e che non accettiamo spedizioni in porto assegnato (spedizioni con addebito al destinatario).
- Quando riceveremo il reso, verificheremo lo stato dei prodotti. Se lo stato dei prodotti sarà quello indicato nelle condizioni del reso, procederemo al rimborso o alla sostituzione, altrimenti, ti comunicheremo il rifiuto del reso con le motivazioni e le indicazioni su come procedere.
- Se hai scelto il reso, entro 5 giorni provvederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo che hai scelto quando hai effettuato l’ordine.
- Se hai scelto la sostituzione e l’importo dei nuovi prodotti, incluse le spese di spedizione, è maggiore dell’importo già pagato, prima di inviarti i prodotti, ti contatteremo per chiederti l’integrazione della differenza.
- Se hai scelto la sostituzione e l’importo dei nuovi prodotti, incluse le spese di spedizone, è inferiore all’importo già pagato, ti invieremo i prodotti e procederemo al rimborso della differenza entro 5 giorni utilizzando lo stesso metodo che hai scelto quando hai effettuato l’ordine.
- Se invece hai scelto la sostituzione e l’importo dei nuovi prodotti, incluse le spese di spedizione, è uguale all’importo già pagato ti iniveremo i prodotti.
Suggerimento
Normalmente, seguendo le indicazioni riportate nella guida taglie, la taglia scelta risulta poi corretta. Tuttavia, per maggiore sicurezza, se sei indecisa tra due taglie, ti consigliamo di prenderle entrambe. In questo modo potrai tenere quella corretta e rendere l’altra, pagando solo le spese di spedizione per il reso, e non anche quelle della riconsegna.
Hai ancora dei dubbi?
Qualcosa non è chiaro? Vuoi maggiori informazioni? Consulta le nostre Condizioni di vendita oppure contattaci al nostro numero di telefono 0302191082.